Passa ai contenuti principali

gilda pedone e la femminilizzazione di uno schiavo

gilda pedone e la femminilizzazione di uno schiavo

far indossare una parrucca e calze a rete, sono bravi tutti, ma rendere femminile un uomo o uno slave, è un altra cosa.

Prima di tutto un percorso interiore. Il risultato dipende dalla bravura della padrona e dall outing dello slave, da non confondersi con l umiliazione da bassa estrazione.

gilda pedone e la femminilizzazione di uno schiavo

chiamami 899 211 107

una delle più grandi soddisfazioni di una padrona, è quella di fare di un uomo... una femminella zoccoletta, pronta a sottomettersi sia a uomini che donne!

ma per arrivare alla conclusione di questo percorso, bisogna lavorare sulla psiche umana e capire fino a che punto, lo schiavo desideri creare un suo alter ego femminile. In questi giochi, conta molto il fatto che il divertimento sia reciproco, mai forzato, anche perché parliamoci chiaro

DOPO UNA CERETTA... NON SI TORNA INDIETRO!!

ma visiona il mio video e buon divertimento.




Commenti

Post popolari in questo blog

gilda pedone alias divina pelosa parla di mistress e slave...come riconoscerli

gilda pedone alias divina pelosa parla di mistress e slave...come riconoscerlicon la profusione di siti web, blog, social e quant altro, ormai ci sono padrone e master ovunque !! ma come capire chi sono quelli veri e quelli fasulli?


.Chiamami 899 211 107 Si fa presto a dire... Padrona o Mistress !! ma poi all atto pratico, a parte qualche insulto e un calcio in culo non ti prendi! Prima di tutto, una padrona lo è anche nella sua vita quotidiana, lontana da fruste e inginocchiatoi. Non deve calarsi nella parte... o lo è o non lo è ! Conosco pseudo mistress che nella vita reale, si fanno sottomettere dai loro mariti o morosi! Una padrona sposa uno schiavo! se ne sente la necessità! I suoi schiavi non devono essere una valvola di sfogo della sua frustante vita coniugale , ma solo un diletto! Ma per saperne di più, visiona il mio video!! e buon divertimento!!

gilda pedone alias Divina Pelosa presenta il suo sito fetish

gilda pedone alias Divina Pelosa presenta il suo sito fetish  Buon giorno a tutti dalla Divina Pelosa, il mio Alter Ego Fetish, ormai noto in tutto il Web !

Intanto se vuoi parlare con me, chiamami direttamente alla mia hotline, 899 211 107.
Rispondo in qualsiasi momento, anche di notte. Ovviamente se mi chiami di notte e sto dormendo, dammi quei due secondi per ripigliarmi :) Il sito da visitare è 
DIVINA PELOSA FETISH FENDOM e visto che ci sono vi presento già il canale youtube dedicato, con relativo video di benvenuto.



Vi aspetto numerosi e iscrivetevi al canale per rimanere sempre aggiornati!! ma soprattutto visitate il sito !!
-------------------------
Gilda Pedone...alias.... Divina Pelosa











gilda pedone parla delle scoregge ovvero il farting in dominazione

gilda pedone parla delle scoregge ovvero il farting in dominazione
secondo una leggenda metropolitana.. le donne non le fanno.. ma le mistress si! Andiamo a scoprire questo mistero!!


Chiamami 899 211 107 -------------------
Cosa c'è di meglio che mettere il culo in faccia allo schiavo e piantargli una bella scoreggia ?? Ma la domanda è, perché lo schiavo è costretto a uscire di casa per averne una?? la risposta è molto semplice, perché le mogli non le fanno! è sempre colpa dei figli, del gatto, del cane e dell iguana... ma la moglie non scoreggia! e cosi ci si ritrova ramenghi a girovagare per un po di aria ... usata.. ma andiamo a vedere il video per saperne di più !